Due cagnoline recuperate in un buco sotto un guardrail, le volontarie: “Non si sterilizza e le femmine vengono buttate!”

Due cagnoline recuperate in un buco sotto un guardrail

Marsica – Le volontarie di A.M.A. Mano nella Zampa segnalano un ennesimo, drammatico ritrovamento di cani abbandonati. Il recupero effettuato solo ieri riguarda due cucciole rinvenute in una sorta di buco o canale di scolo poco sotto la sede stradale e relativo guardrail.

Qui in Abruzzo” scrivono dall’organizzazione “i pastori non sterilizzano, buttano cucciolate ovunque, soprattutto le femmine“. Le due piccole sono state tolte dalla pessima e pericolosa situazione in cui erano state lasciate e portate in salvo.

Saranno cagne di taglia medio/grande e, dopo le opportune verifiche sanitarie, saranno adottabili. Purtroppo, spiegano le volontarie, è urgente che trovino una casa e una famiglia prima possibile perché non ci sono soluzioni per loro, canile a parte.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi