Due atleti della KO Team Kickboxing Trasacco convocati al 1° Collegiale della Nazionale Italiana



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Trasacco – La KO Team Kickboxing del coach Maurizio Pollicelli porterà 2 atleti a Castellaneta Marina, al Collegiale che definerà la squadra azzurra per i prossimi Mondiali cadetti/juniores di Kick Boxing di Dublino (27 agosto/3 settembre ). “Una stagione lunga e molto impegnativa, quella appena trascorsa” conferma il coach Maurizio Pollicelli “ tante ore di allenamento e kilometri ma, alla fine, il lavoro fatto ci ha premiati”.

Federica Presutti vestirà, da juniores, la maglia azzurra ai prossimi Mondiali di Dublino. La quindicenne ha anticipato il passaggio di categoria nella fascia di età 16/18 anni portando a casa titoli importanti : doppio oro ai campionati regionali, oro ai campionati interregionali di Roma, 3 argenti ai campionati italiani di Riccione, Eboli e Livorno, oro alla Europe Cup di Conegliano Veneto e argento all’Athens Challenge di Atene.

Diverso il discorso per Claudio Palenca Tabulazzi, . Claudio è un “esordiente” nella Federazione Fikbms : la sua carriera di atleta si è svolta prevalentemente nelle Federazioni WTKA e WKA ( dove, ricordiamo, vanta 2 titoli di Campione del Mondo nel 2012 e 2013).

I titoli conquistati nella stagione 2015/2016 (oro alle Regionali, oro alle Interregionali di Roma, oro nella Coppa Italia, bronzo nella Coppa del Presidente, argento all’Athens Challenge di Atene) ne hanno fatto un “osservato speciale” in vista della selezione azzurra per i Campionati Europei Senior del prossimo 22/29 ottobre in Turchia.




Lascia un commento