Due atleti avezzanesei Andrea e Gianluca alla conquista di New York

Avezzano – Ieri, 5 novembre, si è consumato il rito della Maratona più partecipata e più ambita del mondo, quella di New York che, come da programma, ha richiamato migliaia di atleti provenienti dai quattro angoli del pianeta (oltre 55.000). Tra questi hanno ben figurato i due portacolori della Asd Runners Avezzano alla loro prima esperienza sulla distanza regina Andrea Del Fosco e Gianluca Pata ne’.
I due atleti hanno corso con tempi di tutto rispetto ma soprattutto con la voglia di rappresentare al meglio la nostra Città anche oltre oceano, spinti dal calore e dalla partecipazione di tutta la squadra che grazie all’App dedicata ha potuto seguire metro dopo metro la loro perfomance, incitandoli e spingendoli idealmente sino al traguardo.

Ad Andrea e Gianluca vanno i complimenti di tutta la Runners Avezzano, complimenti che vanno estesi anche a Rosalba Truocchio, Gianni Ranfone, Augusto Onelli e Gino Rainone che hanno conquistato la medaglia sulla lunga distanza nella prima edizione della Maratona di S. Francesco ad Assisi.
Ancora una volta la Runners Avezzano con i suoi atleti si conferma squadra leader nel panorama podistico nazionale… e non solo e non potrebbe essere altrimenti visto che portiamo ben visibile sulle nostre canotte il nome della nostra Città.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi