Doppio oro per Davide Piperni agli interregionali di Kick Boxing



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Domenica 17 Dicembre presso il PalaGems di Roma si è svolta la prima fase interregionale centro Italia di Kick Boxing FIKBMS (Federazione Italiana Kick Boxing Muay Thay e Savate) primo appuntamento per decretare gli atleti qualificati per la fasi nazionali. In gara a darsi battaglia circa 400 atleti provenienti da Lazio, Abruzzo, Marche, Molise ed Umbria. In questo contesto l’associazione sportiva MMA del PalaWinnerTeam di Avezzano, in gara con 4 atleti, conquista 2 ori e 2 bronzi.

Un importante risultato lo ottiene Davide Piperni che vince tutti gli incontri dando spettacolo e mostrando una tecnica e una determinazione superiore. Davide conquista 2 medaglie d’oro gareggiando in due diverse specialità: il light contact e la kick light -60 kg. Nella categoria cinture nere podio per Olena Savchuk che dopo aver vinto le precedenti fasi regionali, in una giornata dove non era al massimo delle sue capacità, si deve accontentare del bronzo nella light contact -55 kg e altro bronzo per lo juniores Federico Iannotti che si è distinto nella categoria kick light -63 kg. Peccato per Luca Murzilli che nonostante abbia dominato il match ha perso a causa di un numero elevato di richiami.

Complessivamente un buon risultato che lascia molti margini di miglioramento e rispecchia un lavoro ben fatto in palestra dai maestri Massimo Persia e George David Petrisol. Il prossimo appuntamento per la Kick Boxing sarà la seconda fase interregionale il 28 gennaio.




Lascia un commento