Dopo due condanne per atti persecutori ed il divieto di avvicinamento, va di notte dai vicini e gli danneggia il camper. Scatta l’obbligo di dimora

Dopo due condanne per atti persecutori ed il divieto di avvicinamento
Foto dal web

Avezzano – Scatta l’obbligo di dimora nel Comune di Avezzano per un 55enne avezzanese accusato di minacce, danneggiamento e furto. Dal settembre 2021, l’uomo era sottoposto alla misura del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa e dai suoi familiari.

Lo scorso 14 agosto, intorno all’una di notte, si è però recato nei pressi della loro abitazione ed ha danneggiato lo specchietto del loro camper, come risulta dal video della telecamera di sorveglianza installata presso l’abitazione della persona offesa. Il video è stato depositato insieme alla denuncia.

L'avvocato Luca Motta
L’avvocato Luca Motta

Il giudice ha pertanto stabilito di applicare all’uomo, congiuntamente alla misura del divieto di avvicinamento, anche quella dell’ obbligo di dimora nel Comune di Avezzano, con obbligo di permanenza nella propria abitazione dalle 20 alle 7 del giorno seguente.

Il 55enne, in passato, si era reso responsabile di atti persecutori nei confronti del denunciante e della sua famiglia tanto che su di lui gravano già due condanne penali. L’uomo è accusato anche di furto. É assistito dagli avvocati Luca e Pasquale Motta.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi