Dopo 4 anni, il sorriso di Vincenzo Zauri torna a splendere tra i motociclisti di tutta la Marsica



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Pescina. Amava le due ruote, i motori e amava la musica. E dopo quattro anni, chiunque lo conosceva, lo ha ricordato ancora una volta, con il vento nei capelli, con un giro in moto che ha attraversato tutta la Marsica.

Perché in tutta la Marsica, nessuno ha dimenticato Vincenzo Zauri, il giovane scomparso prematuramente mentre faceva un giro in motorino, a luglio del 2013.

Per una giornata intera il sorriso di Vincenzo, anche appassionato di calcio e musicista del gruppo “I Leoncini d’Abruzzo”, è rivissuto in quello dei tanti giovani che hanno partecipato all’evento “Vado a fare un giro con Vincenzo nel cuore e ascolto la sua musica”.

“Vorremmo ringraziare il Motoclub Sirente, il Motoclub Bikers per sempre, i Bikers Pescina e la polizia stradale che ha anticipato tutto il corteo motociclistico”, il commento dei genitori Mirko Zauri e Bianca Maria Mummolo, che hanno partecipato all’evento con il figlio Pier Lorenzo e il piccolissimo Nino. “in particolare ringraziamo il comandante Giuseppe Esposito, il quale, appena arrivati sulla piazza della basilica ha detto di sentirsi onorato ed entusiasta di esser partecipato alla manifestazione. Il comandante ha ribadito di essere rimasto colpito dalla sensibilità dimostrata da tutti gli appassionati di motocicli e ciclomotori nei confronti di Vincenzo”.

Un grazie va al parroco don Giovanni Venti e ai componenti del gruppo “Lion Brass Quintet”, accompagnati dal maestro Mario Di Legge, che ha fatto sì che Vincenzo venisse ricordato anche per la passione per la musica.

Intanto sono in corso i preparativi per il Torneo dell’Amicizia, organizzato a Pescina, dagli amici del giovane Zauri. Per info si può visitare su Facebook l’evento pubblicato nella pagina Torneo dell’Amicizia ‘Vincenzo Zauri’ 2017.

“Siamo in cerca di sponsor per la realizzazione della manifestazione”, commenta Prosia, “chiunque voglia raccogliere il nostro appello ci può contattare su Facebook oppure al numero 327 5574121”.

Pierluigi Prosia: Informiamo tutti gli Amici che da oggi sarà possibile ottenere i moduli di iscrizione in formato cartaceo presso le seguenti attività:
Dea Bar (San Benedetto dei Marsi)
Bar Tre Scalini (Pescina)
Planetwin Pescina
Caffe Del Viale (Pescina)
PortaNova Bar (Ortucchio)
CafeNoir (Lecce nei Marsi)
Tabaccheria Genovese (Pescina)

Per qualunque altra informazione e per il ritiro di ulteriori moduli potrete contattare me o Nino Di Mascio.
Grazie a tutti
#TorneodellAmicizia2017

Pescina, dal 16 Luglio al via “Il torneo dell’amicizia” dedicato al giovane Vincenzo Zauri

Dopo 4 anni, il sorriso di Vincenzo Zauri torna a splendere tra i motociclisti di tutta la Marsica

Dopo 4 anni, il sorriso di Vincenzo Zauri torna a splendere tra i motociclisti di tutta la Marsica

Dopo 4 anni, il sorriso di Vincenzo Zauri torna a splendere tra i motociclisti di tutta la Marsica




Lascia un commento