Donne a scuola di difesa personale, c’è anche una 83enne



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano. Anche un’ottantatreenne al corso “Donne in sicurezza”, organizzato alla palestra Budokai di Avezzano. Ad annunciarlo è Augusto Di Bastiano, presidente del centro giuridico del cittadino.

“Il corso del mattino di difesa personale dedicato interamente alle donne, iniziato l’otto maggio 2017 in via Monte Velino ad Avezzano, con il maestro Francesco Di Benedetto e la giovanissima Sharon Battistoni, istruttrice che lo coadiuva, ha avuto un vero exploit di partecipazione”, commenta Augusto Di Bastiano, “tra le partecipanti c’è anche una signora che di anni ne ha  83”.

Il corso, della durata di nove lezioni, è gratuito e si sta tenendo nelle due palestre delle associazioni nei seguenti giorni:

Lunedì presso la palestra C. S. Budokai in via Monte Velino n. 53 dalle 10,30 alle 11,30.

Martedì presso la palestra della società Il Tempio in via Pertini n. 85 dalle 19,00 alle 20,00.

Le lezioni si stanno tenendo nelle due palestre cittadine in giorni ed orari differenziati per permettere a più donne di partecipare.

Il corso è stato  riservato ad un numero massimo di 24 donne maggiorenni per ogni associazione sportiva.

Il Punto ascolto del Centro Giuridico del Cittadino ringrazia le due associazioni, l’assessore Fabrizio Amatilli che ci ha sollecitato a riproporre l’iniziativa e soprattutto le tante donne che hanno aderito.

“Come Centro Giuridico del Cittadino diamo appuntamento alle tante donne che ci hanno chiesto di poter partecipare e non hanno trovato posto a questo corso a Settembre”, conclude Di Bastiano, “Individualmente le persone interessate possono contattare le due scuole, grazie ed arrivederci a Settembre”.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica

Lascia un commento