fbpx
lunedì, 1 , Marzo

Tragedia a scuola: collaboratrice scolastica si accascia a terra e muore

Avezzano - Tragedia questa mattina all’Itis E.Majorana di Avezzano dove è morta, per cause naturali, una collaboratrice scolastica. La donna, originaria di Gioia dei Marsi,...

Prima pagina

Donna uccisa a Carsoli, lunedì il Riesame

Donna uccisa a Carsoli, lunedì il Riesame
In foto, Andrei Feru

- Advertisement -

Avezzano – E stata fissata per il prossimo lunedì l’udienza davanti ai giudice del Riesame dell’Aquila relativa all’impugnazione dell’ordinanza che ha applicato la detenzione in carcere per Andrei Feru, accusato dell’omicidio di Catalin Bucatarula Iuliana.

A comunicarlo l’avvocato difensore dell’uomo, Paolo Frani. Il legale ha dichiarato di aver presentato una richiesta di revoca della misura cautelare nei confronti del suo assistito o, in subordine, la sostituzione con una misura meno afflittiva.

 

LA VICENDA – L’uomo, romeno di 52 anni, è accusato dell’omicidio di Catalin Bucatarula Iuliana, romena di 38 anni, trovata agonizzante il 5 novembre scorso, in un’abitazione di Colli di Monte Bove, frazione di Carsoli dove prestava servizio ad un anziano come badante. La morte della donna, inizialmente, era sembrata un tragico incidente domestico. Le indagini dei Carabinieri tuttavia, coordinati dal capitano Silvia Gobbini, hanno permesso di raccogliere elementi probatori che hanno portato all’arresto dell’uomo.

Latest Posts

Ultim'ora