Donna uccisa a Carsoli, lunedì il Riesame



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Donna uccisa a Carsoli, lunedì il Riesame
In foto, Andrei Feru

Avezzano – E stata fissata per il prossimo lunedì l’udienza davanti ai giudice del Riesame dell’Aquila relativa all’impugnazione dell’ordinanza che ha applicato la detenzione in carcere per Andrei Feru, accusato dell’omicidio di Catalin Bucatarula Iuliana.

A comunicarlo l’avvocato difensore dell’uomo, Paolo Frani. Il legale ha dichiarato di aver presentato una richiesta di revoca della misura cautelare nei confronti del suo assistito o, in subordine, la sostituzione con una misura meno afflittiva.

 

LA VICENDA – L’uomo, romeno di 52 anni, è accusato dell’omicidio di Catalin Bucatarula Iuliana, romena di 38 anni, trovata agonizzante il 5 novembre scorso, in un’abitazione di Colli di Monte Bove, frazione di Carsoli dove prestava servizio ad un anziano come badante. La morte della donna, inizialmente, era sembrata un tragico incidente domestico. Le indagini dei Carabinieri tuttavia, coordinati dal capitano Silvia Gobbini, hanno permesso di raccogliere elementi probatori che hanno portato all’arresto dell’uomo.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento