Abruzzo – Una tragedia si è consumata all’alba di questa mattina, intorno alle 6:00, sulla Statale a Bellante, in provincia di Teramo.
Una donna di 59 anni è stata mortalmente investita da un’auto che procedeva a velocità elevata.
Il conducente del veicolo, definito un “pirata della strada“, ha deciso di non fermarsi a prestare soccorso, proseguendo la sua corsa e lasciando il corpo della vittima a terra.
L’impatto è stato fatale: nonostante il rapido intervento dei sanitari del 118, ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile, e la donna è deceduta sul colpo.
Sul luogo dell’incidente sono subito intervenuti i Carabinieri per eseguire i rilievi di rito e avviare le indagini per risalire all’identità del fuggitivo.
Sull’asfalto, vicino al corpo della donna e alla sua borsa, è stato rinvenuto uno specchietto retrovisore che l’auto pirata ha presumibilmente perso a causa del violento urto.
I militari stanno visionando le telecamere di videosorveglianza della zona per ricostruire la dinamica precisa dell’incidente e individuare il responsabile.
Si cerca ora attivamente il conducente che, dopo aver spezzato una vita, si è dato alla fuga. La comunità è sotto shock per l’accaduto.











