Donazione sangue, sabato 9 giugno a Lecce nei marsi



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Lecce nei Marsi – Per la giornata del 9 Giugno, dalle ore 8.00, Piazza Risorgimento di Lecce nei Marsi ospiterà uno stand presso il quale sarà possibile procedere con donazioni del sangue. L’iniziativa è stata avanzata dalla Croce Rossa Italiana Regione Abruzzo- Comitato di Avezzano, la quale metterà a disposizione il proprio personale del Centro Raccolta Sangue per effettuare prelievi e donazioni.

I requisiti per effettuare le donazioni sono: 1) avere un peso superiore ai 50 kg; 2) avere un’età superiore ai 18 anni; 3) avere meno di 65 anni;

Lo stand permetterà inoltre di effettuare la misurazione della pressione, della glicemia e dell’indice di massa corporea.

Per ogni ulteriore informazione si rimanda ai recapiti e contatti indicati nella locandina allegata.

Si confida in una massiccia partecipazione all’evento, dove vita, salute e prevenzione saranno le vere protagoniste della giornata.

Donazione sangue, sabato 9 giugno a Lecce nei marsi

Donazione sangue, sabato 9 giugno a Lecce nei marsi



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica

Lascia un commento