Donatelli: “Confcommercio e tutte le aziende danno il benvenuto agli alpini”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – “L’imminente raduno degli Alpini del Centro Italia in programma il 4, 5 e 6 Agosto, merita una dovuta attenzione e considerazione, sia per i valori fondamentali che gli Alpini trasmettono a tutte le popolazioni interessate, che alle presunte opportunità economiche che ne potrebbero derivare”. A dichiararlo il Presidente di Confcommercio Imprese Roberto Donatelli.

“A tale proposito è evidente il ruolo che le attività commerciali e di somministrazione di  alimenti e bevande, rivestiranno al fine di meglio rappresentare l’ospitalità, l’accoglienza e la cortesia tipica degli Avezzanesi”.

“Per questi motivi – prosegue – Confcommercio ha aderito all’iniziativa dell’Amministrazione Comunale a favore dei propri associati, ma non solo, con convinzione e determinazione Gabriella Dell’Olio, Vice Presidente Nazionale di Terziario Donna e Vice Presidente Confcommercio, coadiuvata da un gruppo di associati, è riuscita a produrre molte attenzioni intorno al raduno degli Alpini, quantomeno per far fare bella figura alla Città”.

“Sarà indubbiamente una grande festa che farà vivere a migliaia di PENNE NERE del Centro Italia, emozioni,  gioia e commozione – conclude -, e per questo Confcommercio ha ribadito l’importanza di questa iniziativa ringraziando  tutti i partecipanti. Piu di cento  le aziende che il 4 ed il 5 Agosto,  terranno aperti i loro negozi, fino alla mezzanotte. Gli aderenti si distingueranno dalla “pergamena” esposta in vetrina, consegnata come riconoscimento per la collaborazione offerta”.




Lascia un commento