Domenica in… danza: Show Dance ai Marsi con i ballerini Verna presentati da Luca Di Nicola



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Domenica di balli e danze al centro commerciale ‘I Marsi’. Domani pomeriggio dalle 17 in poi, oltre cento giovani artisti, fra danzatori e ballerini, saranno i protagonisti dello Show Dance by Verna.

Nella piazzetta interna del centro commerciale diretto da Pietro Di Massimo, Luca Di Nicola sarà l’animatore di un pomeriggio di festa interamente dedicato al ballo e alla danza con la regia attenta dei fratelli Alessandra e Daniele Verna.

Esibizioni articolate, performance da solisti, coreografie e balli di gruppo e molto altro ancora, gli ingredienti dello spettacolo che richiamerà di sicuro tutti gli appassionati del genere.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento