Domenica a Celano l’ex Procuratore Nazionale Antimafia Roberti, candidato al Parlamento Europeo



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Celano – Domenica 12 Maggio alle ore 18.30 nell’Auditorium Fermi di Celano si terrà  un incontro, organizzato dal PD di Celano e dal Partito Provinciale, con i candidati alle prossime elezioni Europee Franco Roberti, ex Procuratore nazionale antimafia e antiterrorismo, e Leila  Kechoud insegnante, poliglotta, unica candidata abruzzese in lista.

All’incontro i candidati si confronteranno su temi europei, sarà un’occasione per conoscerli da vicino e discutere insieme delle linee programmatiche politiche che ci condurranno alle prossime elezioni europee del  26 maggio. Sarà presente all’incontro l’on. Giovanni Legnini.

La lista unitaria “Pd-Siamo Europei” è l’unica novità e la sua parola d’ordine è unità. La lista è composta da donne e uomini diversi, con esperienze civiche e professionali diverse, uniti da una idea di futuro. La cittadinanza è invitata ad intervenire.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica