Domani pomeriggio ad Avezzano l’ultimo saluto ad Antonio Pendenza scomparso a soli 53 anni



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

AvezzanoAntonio Pendenza era noto a tutti semplicemente come Tony e la sua improvvisa scomparsa, qualche giorno fa, a soli 53 anni, ha lasciato interdetti amici, ex compagni di scuola, conoscenti. Tony si è spento presso l’Ospedale San Camillo, a Roma.

Le esequie di Antonio Pendenza verranno celebrate domani pomeriggio, alle ore 15:00, presso la chiesa della SS. Trinità ad Avezzano. Sono molti i messaggi che tanti avezzanesi, e non solo, stanno condividendo online dopo la morte di Tony.

Tra questi c’è quello molto toccante di Gaetano Pera: “quando raggiungerò la pensione ci rincontreremo nel parco invecchiati ma orgogliosi e seduti su una panchina o passeggiando tra le aiuole ci racconteremo tante di quelle risate che il tempo lo riporteremo indietro . Poi casomai ci fermeremo davanti ad un cantiere ed anche li avremo il nostro dire con mille risate…… Ecco questo immaginavo di noi! Invece no …..te ne sei andato questa notte amico mio e questo non te lo perdonerò. Riposa in pace Tony ….. un giorno ci ritroveremo su quella panchina“.




Leggi anche