Domani “Miss Reginetta d’Italia” fa tappa ad Avezzano e la parrucchiera ufficiale è l’avezzanese Anastasia Iannuzzi

Avezzano – Il prossimo 8 Giugno alle ore 21:00 presso la “Pinguino Village” ad Avezzano si terrà la selezione regionale Abruzzo del celebre concorso nazionale “Miss Reginetta d’Italia”, uno degli eventi più attesi nel mondo dei concorsi di bellezza.

Il concorso ha scoperto le più belle ragazze d’Italia ed è un trampolino di lancio per entrare nel mondo dello spettacolo, della pubblicità e della moda.

La tappa abruzzese è organizzata dall’agente Emma Carfagnini e la parrucchiera ufficiale della manifestazione regionale è l’avezzanese Anastasia Iannuzzi (“Anastasia Hair Style”) che opera nel settore dell’acconciatura da oltre dieci anni.

Sono molto contenta di partecipare, ancora una volta, a questa bellissima manifestazione” dichiara  l’avezzanese Anastasia Iannuzzi “ogni volta è un’emozione. E’ un’esperienza molto bella per me e molto importante per la mia carriera. Inoltre tutte le volte che ho lavorato in questo concorso mi sono trovata sempre bene con tutto lo staff dell’organizzazione. Voglio ringraziare l’organizzatrice dell’evento Emma Carfagnini per l’opportunità che mi offre ogni anno e la presentatrice Fiorenza Quadraro. Quest’anno poi sono ancora più emozionata visto che, per la prima volta, questo importante evento dedicato alla moda si tiene ad Avezzano, la mia città, che ho sempre rappresentato in tutte le precedenti edizioni regionali con onore ed orgoglio.”