“Dodici ore di ferie” tra teatro e prevenzione, conferenza stampa al comune di Avezzano

Avezzano – Sabato 15 dicembre alle 12.30 verrà presentata in conferenza stampa nella Sala Consiliare una giornata di solidarietà particolare, dove il teatro diventerà luogo di prevenzione e spettacolo.

L’Unitalsi sottosezione di Avezzano, I’Ass.ne Culturale Madonna del Passo Gruppo Teatrale “Je Concentramente”, la Lilt, L’ASI 1, I’Ass.ne “Incontradonna ONLUS”, la Casa Circondariale “San Nicola”, ospiti e personale, con il patrocinio del Comune, presenteranno una commedia in 2 atti che si terrà sabato 22 dicembre alle 21 al Teatro dei Marsi.

Si terrà in quell’occasione una raccolta fondi ad offerta libera a favore dell’UNITALSI Sottosezione di Avezzano a conclusione di una giornata di volontariato per Ia prevenzione del tumore al seno e malattie reumatologiche. Dalle 10 alle 17 infatti i dottori Adriana Bonifacino, Antonio Addari, Giuseppe Carducci e Maria Laura Sorgi effettueranno visite gratuite presso il Teatro dei Marsi. Per le visite, le prenotazioni saranno distinte tra centro senologia e unitalsi.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi