Discarica Papacqua, Fedele, M5S, “Cosa si aspetta a rimettere in funzione le fototrappole già acquistate?”

Avezzano“Quando le istituzioni non intervengono, l’inciviltà si fa spazio” tuona sulla sua pagina Facebook Giorgio Fedele, consigliere regionale del M5S, indignato per i nuovi sversamenti nella discarica abusiva rinvenuta recentemente nella zona di Papacqua.
Fedele continua: “Nonostante siano passati pochi giorni dal mio primo sopralluogo e dalla successiva denuncia con la richiesta di un intervento repentino da parte del commissario Passerotti, la situazione è visibilmente peggiorata. Cosa si aspetta a rimettere in funzione le fototrappole che ci risultano già acquistate dal Comune di Avezzano? I rifiuti che continuano ad essere immersi nell’acqua, a diretto contatto con il canale, devono essere rimossi con urgenza non solo per scongiurare un potenziale rischio di inquinamento ambientale ma anche per mostrare alla popolazione che l’area è oggetto di attenzione da parte delle Istituzioni”.
“Non vorremmo constatare nei prossimi giorni l’aumento dei rifiuti che potrebbero rendere ancora più onerose le operazioni di bonifica” conclude Fedele.

   LEGGI ANCHE

[jnews_block_12 include_post=”413281″]