Discarica Papacqua, Fedele, M5S, “Cosa si aspetta a rimettere in funzione le fototrappole già acquistate?”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano“Quando le istituzioni non intervengono, l’inciviltà si fa spazio” tuona sulla sua pagina Facebook Giorgio Fedele, consigliere regionale del M5S, indignato per i nuovi sversamenti nella discarica abusiva rinvenuta recentemente nella zona di Papacqua.
Fedele continua: “Nonostante siano passati pochi giorni dal mio primo sopralluogo e dalla successiva denuncia con la richiesta di un intervento repentino da parte del commissario Passerotti, la situazione è visibilmente peggiorata. Cosa si aspetta a rimettere in funzione le fototrappole che ci risultano già acquistate dal Comune di Avezzano? I rifiuti che continuano ad essere immersi nell’acqua, a diretto contatto con il canale, devono essere rimossi con urgenza non solo per scongiurare un potenziale rischio di inquinamento ambientale ma anche per mostrare alla popolazione che l’area è oggetto di attenzione da parte delle Istituzioni”.
“Non vorremmo constatare nei prossimi giorni l’aumento dei rifiuti che potrebbero rendere ancora più onerose le operazioni di bonifica” conclude Fedele.

   LEGGI ANCHE

[jnews_block_12 include_post=”413281″]

 



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica