Disagi e disservizi, ‘Tua’ si scusa con i pendolari



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – “Tua Spa, nel rammaricarsi per i disagi che si sono verificati in questi ultimi giorni, porge le scuse più sentite alla propria clientela”. E’ quanto si legge in una nota inviata dalla società stessa alla nostra redazione.

“Coglie l’occasione per informare che, al fine di rinnovare in modo significativo il parco mezzi, ha avviato le procedure di gara per l’acquisto a partire da quest’anno di 206 nuovi bus per un importo totale di 48 milioni di euro di cui 13 a carico dell’azienda”.

“Il rinnovamento consentirà di abbassare l’età media dei bus da 12,8 a 9,7 anni e dunque di migliorare la disponibilità e l’affidabilità della flotta”.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica

Lascia un commento