Dimissioni Mazzocchi, Partecipazione Popolare: “Dinamiche della politica che diventano spietate”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa
Avezzano – “Apprendiamo con grande dispiacere delle dimissioni dell’assessore Felicia Mazzocchi. Sono le dinamiche della politica che diventano spietate contro tutto e tutti travolgendo ogni cosa, bella o brutta che sia. Meccanismi che cozzano con la professionalità, con la qualità, con la riconoscenza, con la dedizione, con la classe e soprattutto con la passione per il proprio lavoro”. Lo afferma in una nota il coordinamento di Partecipazione Popolare.
“Con rammarico e disapprovazione – continua la nota – ci sentiamo di esprimere un ringraziamento a nome di tutto il gruppo consigliare di federazione Civica nonchè da tutti i componenti di Partecipazione Popolare all’assessore Felicia Mazzocchi che ha saputo svolgere un lavoro straordinario per il bene della nostra Città. Felicia ha affrontato con grande determinazione le problematiche che interessano l’ente più importante della Marsica, il CAM, portando con coraggio a termine un lavoro che non veniva svolto da anni e che mai alcuno ha osato affrontare”.
“L’augurio più grande che ci facciamo – conclude la nota – è che Felicia possa al più presto tornare a ricoprire un ruolo importante nell’amministrazione perchè è di persone come Lei che la nostra comunità ha bisogno. Grazie Felicia a nome di tutti i cittadini di Avezzano e della Marsica, convinti di poter contare ancora sulla tua preziosa disponibilità. Il gruppo di federazione civica augura ai nuovi assessori un buon lavoro per le tante attività poste in essere dalla amministrazione De Angelis”.



Lascia un commento