Di Pangrazio: riapre ufficio Caccia ad Avezzano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Con deliberazione della Giunta n. 670 del 20 ottobre 2016 la Giunta Regionale dell’Abruzzo ha ripristinato ad Avezzano l’Ufficio per la Caccia e la Pesca cessato dalla Provincia dopo il reintegro in Regione delle funzioni delegate.

Lo comunica il Presidente del Consiglio Regionale Giuseppe Di Pangrazio, che ha collaborato con i Consiglieri Lorenzo Berardinetti e Maurizio Di Nicola per ottenere questo risultato. Con la riorganizzazione della Direzione per le Politiche Agricole il Presidente e i Consiglieri avevano ottenuto che gli uffici regionali per la Caccia e la Pesca fossero localizzati ad Avezzano. La recente approvazione della deliberazione di giunta reintegra in Regione le funzioni provinciali e consentirà a breve la riapertura ad Avezzano di tutte le attività connesse alle autorizzazioni ed alle pratiche per la caccia e la pesca con un importante servizio reso sul territorio.

“Sono molto soddisfatto di questo risultato- dichiara il Presidente Di Pangrazio- poiché la cessazione dell’esercizio della delega da parte delle Province aveva destato qualche preoccupazione. Ma al tempo della riorganizzazione della Direzione per le Politiche Agricole avevamo previsto ed ottenuto di compensare il servizio reso con appositi Uffici della Regione. Speriamo che questo esito consenta anche di reintegrare ad Avezzano il personale ex ARSSA per tutte le attività operative al servizio degli utenti.”



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica

Lascia un commento