Di nuovo una discarica a cielo aperto nei Piani Palentini

Di nuovo una discarica a cielo aperto nei Piani Palentini

Marsica – Era già accaduto e, al tempo, ne avevamo dato conto attraverso le nostre pagine: nei Piani Palentini, in un territorio di campagna che si trova tra Scurcola Marsicana e Cese, vengono costantemente abbandonati cumuli di rifiuti di vario genere.

La discarica era stata già bonificata in passato, eppure, nell’arco di qualche tempo, nello stesso punto, persone tutt’altro che civili hanno ripreso ad abbandonare la loro sporcizia. Ci sono vecchi sanitari, materiali inerti di vario genere, materassi vecchi, sacchi pieni e tutto ciò che non è stato smaltito come si dovrebbe.

La segnalazione è stata condivisa online sul gruppo social “Piani Palentini” e il cittadino che ha provveduto a denunciare la presenza dell’ennesimo mucchio di rifiuti in quest’area si chiede, e chiede agli altri utenti: “Cosa dire a questi zozzoni?“.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi