Di Natale lancia la petizione per effettuare test anticorpali a tutta la popolazione abruzzese



AielliL’ultima volta che ho lanciato una petizione del genere ho raccolto 125.000 firme. Le consegnai direttamente nelle mani dell’allora ministro dei trasporti. – dichiara il Sindaco Enzo Di Natale È arrivato il momento di lanciarne un’altra, ancora più importante. Firmate e fate firmare, ne va del nostro futuro e della nostra salute”

Ecco il testo della petizione

In virtù di quanto stanno già facendo in Veneto ed in Emilia Romagna, chiediamo alla Regione Abruzzo di effettuare i test anticorpali su tutta la popolazione abruzzese iniziando dai lavoratori più esposti. Sarà un’ importante operazione di screening e di monitoraggio che fornirà una serie di informazioni utili per elaborare strategie fondate che saranno preziose per la lotta al coronavirus. É importante cominciare immediatamente per non perdere ulteriore tempo. La tempestività, in questi casi, può fare la differenza. 

LINK PETIZIONE

https://www.change.org/p/regione-abruzzo-test-anticorpi-per-tutti-gli-abruzzesi?recruiter=221332661&utm_source=share_petition&utm_medium=facebook&utm_campaign=share_petition&recruited_by_id=610fd790-a7a8-11e4-8415-158f54b98460&utm_content=starter_fb_share_content_it-it%3Av7