Di Massimo regala il Torneo di Viareggio alla Juventus



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Si è procurato ed ha realizzato il calcio di rigore che ha permesso alla Primavera della Juventus di conquistare la nona Viareggio Cup della sua storia.

Una vera e propria favola quella di Alessio Di Massimo, talento classe 1996 approdato in bianconero lo scorso gennaio dopo aver lasciato l’Avezzano: Di Massimo, dopo aver cominciato la stagione in biancoverde, è stato ingaggiato a gennaio dalla Vecchia Signora, dove è allenato da Fabio Grosso.

Con una prestazione maiuscola, Di Massimo  ha deciso la gara procurandosi il fallo in area e trasformando il successivo calcio di rigore, rivelatosi poi decisivo, nel 3-2 finale dei bianconeri sul Palermo.

 Di Massimo chiude il torneo di Viareggio con tre reti.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento