Di Girolamo M5S “Oltre sei milioni di euro per le strade e le scuole del territorio aquilano”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

““In legge di bilancio 2019 ci sono oltre ulteriori tre milioni di euro per le strade e le scuole abruzzesi”. Ad annunciarlo sono la Senatrice Gabriella Di Girolamo e la Deputata Carmela Grippa che spiegano : “Nella Manovra del Popolo sono stati disposti finanziamenti pari a 3.173.911,20 euro per la manutenzione di strade e scuole nell’ambito dei piani di sicurezza valenza pluriennale.

Ricordiamo che il contributo complessivo su tutto il territorio nazionale è pari a 250 milioni di euro e di 14.251.628,36 per la Regione Abruzzo.

Il Movimento 5 Stelle, è da sempre contro le Province, tanto che non ci candidiamo per coerenza con i nostri principi. Tuttavia, ciò non toglie che fintanto che le Province continueranno a gestire soldi pubblici e servizi per i cittadini, noi rinnoviamo il nostro impegno e aumentiamo i soldi per le strade e le scuole da destinare alle Province stesse, affinché garantiscano più efficienti servizi per tutti.

Ecco quindi che il territorio aquilano potrà così usufruire in conclusione di oltre 6 milioni di euro (6.568.949,49) per intervenire sulle criticità storiche nell’interesse dei cittadini.

Analoghi fondi nella misura di oltre 3.000.000 sono stati messi a disposizione per il territorio chietino, di 2.019.007,46 per la provincia di Pescara e infine di 2.489.760,21 per il teramano concludono la Senatrice Di Girolamo e la Deputata Grippa”