D’Eramo, Bagnai e Sense per concludere la campagna elettorale di Leonardo Casciere



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Conclusa la campagna elettorale dell’Avvocato e assessore  al comune di Avezzano Leonardo Casciere, sostenuto dalla Senatrice Sense Enrica che ha ricordato l’importanza del voto e di non astenersi  in quanto il risultato positivo per Casciere con La lega di Salvini cambierebbero l’Abruzzo e L’Italia intera.

Così Sense in un passo del suo intervento:

“Noi pensiamo che le persone normali e per bene devono essere aiutate a vivere bene a poter  lavorare , i poliziotti a fare i poliziotti senza subire aggressioni impunite le cose normali non cose eccezionali, normali ma che fanno la qualità della vita della gente come la sicurezza, aver previsto l’assunzione di molti poliziotti aver creato soldi per i vigili del fuoco, e tante altre cose crea una qualità diversa.

Dobbiamo essere come una famiglia, perché quando c’è una famiglia non si va allo sbando, noi siamo fortunati avendo un Capitano come Matteo Salvini che si spende in una maniera incredibile instancabile c’è sempre è felice di salutare stringere la mano a tutti di farsi una foto con loro lui va in mezzo alla gente è uno di noi che lotta di per aiutare tutti ad avere una vita più serena e con un lavoro”

IL Senatore Alberto bagnai  raccomanda che votare è importante perché si passa  dalle parole ai fatti, il risultato di queste elezioni serve per rialzare l’abruzzo ma anche l’italia, poi saluta tutti molto calorosamente scusandosi che deve ripartire.

Onorevole Luigi D’eramo parla di una sicurezza importante che Leonardo Casciere ha portato alla città di Avezzano, parla del Fucino sottovalutato ma che è di un a profonda ricchezza, la Marsica ha avuto grandi opportunità,  attacca d’Alfonso che dice non aver fatto gli interessi della Marsica, nella sua carica di Assessore ha toccato temi molto importanti e sensibili in ambito sociale e per la città di Avezzano ricordando il suo impegno nel sociale.

Errare è umano,  perseverare è diabolico queste la forte dichiarazione di Casciere  che apre un tavolo di lavoro per trovare una soluzione al problema del mercato cittadino. “La vertenza dei commercianti, sulla nuova collocazione del mercato cittadino, sta assumendo una dimensione ormai insopportabile. – continua – Da amministratore dico che l’amministrazione  farebbe bene a ripensare quanto si è deciso sulla collocazione del mercato che, inutile negarlo, sul l’attuale sistemazione non vi è più alcuna rispondenza positiva sia sul fronte dei cittadini quali utenti che sul fronte dei commercianti come operatori.” queste le considerazioni emerse a margine di una riunione che si è tenuta con alcuni cittadini preoccupati sulla sorte del mercato della città.  L’assessore ha rassicurato i cittadini assicurando che rivedrà questa ormai questione aperta.

Guarda i video:

https://www.facebook.com/lucacasciere/videos/10215954307843842/

 

https://www.facebook.com/lucacasciere/videos/10215954261882693/

 

https://www.facebook.com/lucacasciere/videos/10215954069357880/