Danza aerea, diversi i podi conquistati dalle giovani atlete avezzanesi al Concorso Internazionale

Avezzano – Le giovani atlete avezzanesi, appartenenti al Gruppo DaMa Circus di Daniela Veneziano ed Emanuella Filomeno della Palestra Pala Winner Team, hanno partecipato lo scorso 27 Luglio alla seconda edizione del World Dance Movement-The International Aereal Competitions e anche in questa occasione si sono distinte per tecnica, eleganza e professionalità.

Le ragazze hanno inoltre ottenuto diverse borse di studio per poter studiare in accademie e compagnie di fama internazionale.

Daniela Veneziano, la preparatrice ed allenatrice delle ragazze, esprime la sua grande soddisfazione “ovviamente non posso che essere orgogliosa non soltanto per l’esecuzione di performance perfette e dei risultati eccellenti ottenuti in ogni categoria ma anche per la grinta e la tenacia che le ragazze hanno dimostrato nonostante tutti gli ostacoli che si sono presentati davanti a loro negli ultimi mesi. Io e Emanuella vogliamo ringraziare la World Dance 

Danza aerea, diversi i podi conquistati dalle giovani atlete avezzanesi al Concorso Internazionale

Movement per aver organizzato e reso possibile una giornata così emozionante permettendo alle ragazze di confrontarsi con numerosi artisti vivendo un esperienza che si porteranno dentro per sempre. E ringraziamo ancora una volta la Pala Winner Team nella quale abbiamo trovato sin da subito una vera squadra che ha creduto in noi accogliendoci con curiosità ed entusiasmo. Tanti sono i progetti in serbo per le ragazze e tanta sarà la dedizione e la disciplina che si respirerà quest’anno.

Ed infine “ancora un grazie speciale va alle ragazze che con la loro passione sono in grado di realizzare tutti i loro sogni.

 

I risultati ottenuti per ogni categoria:

Categoria Student: 1° Posto per Siria Di Berardino e 3° Posto per Gloria Alena Rosati

Categoria Junior: 1° Posto per Asia Di Berardino e 2° Posto per Marta Conti

Categoria Senior: 2° Posto per Valeria Pelino

Danza aerea, diversi i podi conquistati dalle giovani atlete avezzanesi al Concorso Internazionale