D’Amico, referente del sindaco: “Nessuna discarica a Castelnuovo”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – “Nessuna discarica verrà realizzata a Castelnuovo”. Lo afferma l’avvocato Augusto D’Amico, a cui il sindaco Gianni Di Pangrazio ha affidato il compito di fare da “trait d’union” tra la suddetta frazione di Avezzano e l’Amministrazione Comunale.

“Voglio tranquillizzare la comunità sul fatto che non verrà realizzata alcuna discarica nella loro frazione. Nel contratto di appalto, stipulato con la società che si occupa del servizio ecologico, è prevista la creazione di un nuovo impianto denominato “Centro del riciclo e del riuso” presso lo Stadio dei Pini, precisamente in Via Generale Rubeo.

Qui, verrà realizzato un impianto con caratteristiche moderne dove parte dei materiali potrebbero essere riutilizzati mentre gli altri potrebbero essere smaltiti del tutto. In qualità di delegato del sindaco, sto continuando ad eseguire il mio programma politico per la comunità di Castelnuovo.

Ho, infatti, chiesto al Comune di Avezzano di procedere ad organizzare incontri con i gestori per la copertura di telefonia mobile, per la ristrutturazione e pulizia del cimitero oltre che delle strade pubbliche, soprattutto in vista delle imminenti feste patronali del 21 e 22 agosto 2021”.