Dalla RINDERTIMI spedizioni di generi alimentari e di prima necessità per l’Ucraina

Continuano dalla RINDERTIMI le spedizioni di generi alimentari e di prima necessità:  sabato scorso un intero pullman è stato riempito di beni ed è subito ripartito unitamente  ad un furgone ricolmo di prodotti per la prima infanzia e per bambini. La generosità di persone, famiglie e gruppi è straordinaria. 

E cresce la collaborazione nella Marsica, domenica 13 febbraio, è arrivato in  associazione il primo carico della grande raccolta avviata dal Comune di Scurcola  Marsicana, con la cooperazione congiunta del Gruppo Alpini di Scurcola e Cappelle  dei Marsi, la Confraternita del Suffragio delle anime sante (Scurcola) e la Pro-Loco di  Cappelle. 

Numerosi i punti di raccolta attivati sul territorio, aperti e disponibili nei prossimi  giorni: Farmacia Ferrari, Acqua e Sapone sulla Tiburtina Valeria, Supermercato La  Piramide, Alimentari e Macelleria Di Mattia, Alimentari e Macelleria Curini, Emporio  Paolucci, Ristorante Renzo, Tabaccheria Danese.  Attenta e partecipata dai cittadini, la raccolta è stata perfettamente organizzata per la  catalogazione e l’inscatolamento dei prodotti. 
Ogni pacco verrà caricato nel viaggio in programma per il prossimo mercoledì. A tutti l’infinita gratitudine della comunità marsicana delle donne ucraine, “volontarie”  oggi per la loro Terra.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi