Da Collarmele ai campionati europei: sette atleti della scuola di arti marziali del maestro Marzella ai “Golden Glove 2024”

Collarmele – Un’ altra pagina di competizioni internazionali. La scuola di arti marziali del Maestro Filippo Marzella da Collarmele ai campionati europei.

Dopo un Europeo ad Istanbul conquistato dall’atleta collarmelese Samuele Marzella e quattro titoli Italiani conquistati nel 2023 si riparte per la competizione Internazionale “Golden Glove 2024” a Conegliano Veneto.

Gli atleti marsicani della scuola collarmelese Marzella Samuele, Odorisio Michelangelo, Marzella Camilla, D’amore Gabriele, Tucceri Massimo, D’amore Antonio, Tucceri Federico pronti per la sfida nella prestigiosa Coppa Europea WAKO a darsi battaglia sul tatami per raggiungere il podio.

HMD Italia Regione Abruzzo vanta il più alto numero di titoli Nazionali ed Internazionali nella Marsica, nonché un titolo Europeo per Samuele Marzella nella Kick Boxing FederKombat nelle specialità a contatto leggero.

Certi e consapevoli del grande potenziale tecnico e agonistico dei nostri atleti, l’amministrazione comunale manda un grande in bocca al lupo a tutti in vista della competizione.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Francesco Franchi

Casa Funeraria Rossi

Pierina Leoncavallo

Casa Funeraria Rossi

Francesco Franchi

Casa Funeraria Rossi

Pierina Leoncavallo

Casa Funeraria Rossi

Mari Frani

Casa Funeraria Rossi

Giovanni Scafati

Casa Funeraria Rossi