Criterium e  Coppa del Presidente 2017: gli atleti della K.O. Team Kickboxing di Maurizio Pollicelli conquistano un oro e quattro bronzi e accedono al  Campionato Italiano e al Trofeo Italia



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – E’ oro per Claudio Palenca Tabulazzi, bronzo per Alice Venditti , Federica Presutti (Kick Light e Light Contact) e Maria Ciaffone. Sfortunati i giovani marsicani Antonio Cerasani e Pietro Battaglia, che si sono dovuti arrendere in un girone, rispettivamente, di 19 e 17 atleti.

“ Era importante far bene perché ci giocavamo l’accesso al Campionato Italiano e al Trofeo Italia. Lì, gli atleti si affronteranno in un girone all’italiana dove sarà importante la continuità nella prestazione e non il sorteggio. Il vincitore di ogni categoria entrerà di diritto in Nazionale e indosserà la casacca azzurra ai prossimi Mondiali ed Europei” afferma il coach Maurizio Pollicelli. “Lo scorso anno Claudio Palenca Tabulazzi aveva dovuto rinunciare, all’ultimo momento, ai Campionati  Europei per motivi di lavoro  e Federica Presutti, convocata al Collegiale, era stata, poi, esclusa per motivi di opportunità: la ragazza, allora quindicenne, si sarebbe trovata ad affrontare atleti anche 19enni”.

Alice Venditti, Antonio Cerasani e Pietro Battaglia, impegnati nella  Coppa del Presidente,  affronteranno  atleti di pari cintura (GAV ossia Gialla, Arancione e Verde) nel Trofeo Italia: sono molte le aspettative su questi ragazzi che hanno tecnica e grinta da vendere. Maria Ciaffone, campionessa italiana 2016 nella Low Kick, cercherà, invece, di bissare il successo nella Kick Light. Per ultimo, e non da ultimo, il coach Maurizio Pollicelli, si cimenterà nella Low Kick, categoria Master.

 




Lascia un commento