Avezzano – A poco più di un mese di distanza dal trasferimento all’Avezzano calcio, il giovane Cristian Totti, figlio dell’icona del calcio Francesco Totti, sembra prepararsi già a un nuovo trasferimento. Il centrocampista classe 2005, secondo quanto riportato da diverse testate sportive, potrebbe raggiungere il Matera.
Secondo alcuni sarebbe stato proprio il padre, Francesco Totti, ex capitano della Roma e della Nazionale italiana, ad aver favorito questo passaggio, probabilmente per trovare un ambiente diverso per suo figlio. Purtroppo, come abbiamo reso noto anche attraverso le pagine del nostro giornale, il club avezzanese sta vivendo un periodo difficile dopo l’arresto del presidente Andrea Pecorelli, accusato di autoriciclaggio, truffa aggravata e malversazione di erogazioni pubbliche.
Cristian Totti, che ha 19 anni, dopo aver lasciato le giovanili della Roma, ha giocato cinque partite con il Frosinone. Prima ancora, dal Gennaio scorso al Giugno dello scorso anno, aveva militato nella seconda squadra del Rayo Vallecano, terza squadra di Madrid, per sei mesi. Il passaggio all’Avezzano è stato fugace, dunque: Totti jr sembra destinato alla serie D in Lucania.