Covid-19 nella Marsica, oggi 28 nuovi contagi



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Situazione dati Covid-19 dell’ASL1 del 19 aprile 2021

Marsica – Dall’ASL 1 Avezzano L’Aquila Sulmona giunge l’ultimo aggiornamento della situazione Covid-19 datato 19 aprile 2021.

In tutta la Provincia di L’Aquila si registrano, nelle ultime 24 ore, 38 casi di positività al virus. Nella zona della Marsica, in particolare, sono 6 i contagi nella città di Avezzano, 5 a Balsorano, Luco dei Marsi e Trasacco, 2 a Celano, 1 a Canistro, Carsoli, Civita d’Antino, Morino e Oricola.

Sempre con riferimento all’area della Marsica, secondo quanto riporta il report analitico dell’Azienda Sanitaria, attualmente il totale complessivo delle persone guarite è di 6091, 889 in isolamento domiciliare, 113 ricoverati, 8 in terapia intensiva, 236 i decessi.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica