Covid-19 nella Marsica, 34 nuovi contagi



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Situazione dati Covid-19 dell’ASL1 del 21 aprile 2021

Marsica – Dall’ASL 1 Avezzano L’Aquila Sulmona giunge l’ultimo aggiornamento della situazione Covid-19 datato 21 aprile 2021.

In tutta la Provincia di L’Aquila si registrano, nelle ultime 24 ore, 58 casi di positività al virus. Nella zona della Marsica, in particolare, sono 8 i contagi nella città di Avezzano, 4 a Carsoli e Trasacco, 3 a Civitella Roveto e Luco dei Marsi, 2 a Capistrello, Cappadocia e Cerchio, 1 a Castellafiume, Oricola, Pescina, San Vincenzo Valle Roveto, Sante Marie e Scurcola Marsicana.

Sempre con riferimento all’area della Marsica, secondo quanto riporta il report analitico dell’Azienda Sanitaria, attualmente il totale complessivo delle persone guarite è di 6206, 833 in isolamento domiciliare, 114 ricoverati, 7 in terapia intensiva, 238 i decessi.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di