fbpx

COVID-19, ad Avezzano chiude il Soho Cafè: l’annuncio dei titolari su Facebook

Avezzano – Dopo le polemiche sui social per quanto riguarda gli assembramenti fuori dai locali del capoluogo marsicano, specialmente nelle sere del fine settimana, i titolari di uno dei più frequentati bar di Avezzano, il Soho Cafè, hanno deciso di sospendere l’attività fino a data da destinarsi.

Abbiamo preso la decisione di chiudere l’attività, considerato il fatto che siamo riusciti a gestire le linee guida del Governo solo all’interno del locale, ma non all’esterno. C’è stato assembramento di persone e una calca che non riusciamo ad evitare. Per la nostra e vostra salute ci sentiamo in dovere di chiudere fino a data da destinarsi, fino alla risoluzione dell’emergenza.

Queste le parole utilizzate da Nico Mastroianni, Daniele Scipioni e Giuseppe Michetti in un video apparso pochi istanti fa sui canali social del locale.
I tre ragazzi hanno inoltre invitato gli altri gestori di locali che intrattengono persone al loro interno a sostenerli in questa decisione, chiudendo a loro volta.

Sarebbe opportuno, forse, che in una situazione di emergenza questo appello venga accolto, per il bene dell’intera comunità.

Clicca qui per il video integrale.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend