Costituzione Commissione pari opportunità del Comune di Avezzano, pubblicato avviso pubblico



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Il Comune di Avezzano ha pubblicato un avviso attraverso il quale si andranno a individuare figure che andranno a costituire la “Commissione comunale per le pari opportunità fra uomini e donne”. Con una recente delibera, intanto, l’amministrazione ha designato le sue tre componenti individuate nelle persone di:

Balsorio Concetta in rappresentanza della maggioranza;
Dominici Maria Antonietta in rappresentanza della maggioranza;
Panei Lorenza in rappresentanza della minoranza

Secondo il regolamento, la Commissione delle pari opportunità è composta da nove membri. Tre sono state già individuate nelle figure delle tre consigliere comunali; altre due in rappresentanza delle organizzazioni sindacali; una in rappresentanza delle organizzazioni imprenditoriali e, infine, altre tre in rappresentanza delle associazioni presenti nel territorio, che prevedono nel loro statuto finalità e attività consone.

La candidatura va presentata alla Presidenza del Consiglio tramite domanda scritta e corredata da un curriculum dal quale risultino le specifiche competenze ed esperienze in materia di problematiche femminili.

Le candidature dovranno pervenire entro il 07 maggio 2021 corredate dal curriculum vitae in formato europeo, datato e firmato, dal quale risultino specifiche competenze, con allegata la fotocopia di un documento di identità in corso di validità e una breve riflessione personale (max 1 foglio) sul tema della parità e delle pari opportunità tra i cittadini. Le candidature devono essere inviate all’indirizzo PEC del Comune: comune.avezzano.aq@postecert.it.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di