lunedì, 12 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Alberi divelti o spezzati dal maltempo, il Comune di Cappadocia consente il recupero del legname

Cappadocia – Da lunedì 12 aprile 2021 sarà possibile presentare domanda presso il Comune di Cappadocia per il recupero del legname ritraibile dagli alberi divelti o spezzati dalle condizioni meteorologiche estreme che hanno colpito il territorio durante il periodo di emergenza climatica nell’inverno appena trascorso.

Le pesanti nevicate che si sono verificate nel territorio comunale di Cappadocia nel corso della passata stagione, hanno causato la caduta di rami e di alberi che, adesso, possono rappresentare legname utile per chi ne avesse bisogno.

Il Comune di Cappadocia, quindi, ne consente il recupero su tutto il territorio tranne che per l’area ricompresa tra la strada comunale che conduce a FONTE MAIURA-PIANEZZE e la sovrastante strada comunale per Camporotondo corrispondente alla particella n. 113 del piano di assestamento.

Le domande possono essere presentate presso l’ufficio protocollo del Comune di Cappadocia oppure inviate via e-mail al seguente indirizzo: poliziamunicipale@comune.carpadocia.aq.it. I modelli per la presentazione della domanda posso essere scaricati da sito ufficiale del Comune di Cappadocia o ritirati presso l’ufficio di Polizia Locale.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO