Corsa campestre: ancora successi per l’Usa Avezzano

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Avezzano – Una bella giornata di sole ha fatto da cornice ai Campionati di Società di Corsa Campestre che si sono svolti a Giulianova. Grande vittoria per gli esordienti Marco Franchi, Chiara Piccinelli e Francesco Pietrobattista, atleti dell’USA Sporting Club Avezzano, che hanno vinto autorevolmente la staffetta.

Kathelyn Marziale, nella Categoria Ragazze, è giunta quinta con l’eccellente tempo di 4:13.4, mentre Valeria Buongiovanni, Categoria Cadette, ha ottenuto un ottimo terzo posto in 8:32.0.
Importante risultato anche per Tommaso Libetti, Categoria Ragazzi, giunto secondo in 6:16.3.

Come sempre, importante è il contributo di tutti i partecipanti, ossia: Aurora Petricca, Anna Di Pippo, Luca Ippoliti, Mirco De Paolis, Maria Adelaide Mei, Alessio Salone, Andrea Franchi e Leonardo Giacchetti.

“I nostri ragazzi si sono ben comportati” afferma il tecnico dell’USA Sporting Club Avezzano, Fabrizio Lustri “abbiamo ottenuto eccellenti risultati. Continuiamo a lavorare con un gruppo di ragazzi veramente fantastici che ci daranno delle belle soddisfazioni in futuro”.

INVITO ALLA LETTURA

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.