Coronavirus, salgono a quattro i contagiati a Luco Dei Marsi

Luco Dei Marsi – Appena arrivati gli esiti dei tamponi effettuati sui familiari del secondo contagiato di Luco Dei Marsi: dei test eseguiti, due sono risultati positivi. Salgono così a quattro i contagiati nella comunità Luchese.

La sindaca annuncia che sono state attivate tutte le procedure previste dai protocolli sanitari ed adottate le misure precauzionali e cautelari a tutela della cittadinanza. I due cittadini appena risultati positivi al Coronavirus sono anche loro asintomatici, e già si trovavano in quarantena domiciliare dalla scorsa settimana.  All’esito del test, sono stati immediatamente posti in isolamento sanitario, mentre i coabitanti, fortunatamente risultati negativi ai tamponi, continueranno a rimanere in quarantena stretta nella loro abitazione.

Ai contagiati, vanno gli auguri dell’amministrazione per la pronta guarigione, e a loro e ai loro cari la solidale vicinanza. Si continuano ad osservare le regole e le prescrizioni indicate dalle Autorità, senza abbassare la guardia contro un nemico silenzioso ma ben presente.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti