Coronavirus: altri due casi nella Marsica

Castellafiume/Carsoli – “Una seconda persona nel territorio comunale di Castellafiume è positiva al test per il Covid19. E’ appena arrivata la comunicazione ufficiale della Asl a comunicarlo l’Amministrazione comunale di Castellafiume.

“Si tratta di un caso collegato al primo, la persona contagiata, alla quale esprimiamo vicinanza e l’augurio di pronta guarigione, era già in isolamento. La situazione è sotto controllo, invitiamo i cittadini ad osservare scrupolosamente le regole igieniche e del distanziamento sociale”.
Carsoli – “Dopo aver letto le notizie di giornale e non avendo ricevuto alcuna comunicazione, ho provveduto a contattare direttamente la Asl che mi ha fornito questa informazione: al momento risulta esserci un nuovo caso di positività (asintomatico) all’interno dello stesso nucleo familiare nel quale vi erano già dei casi positivi e che da giorni si trova in isolamento in una abitazione di un altro Comune” a comunicarlo il sindaco Velia Nazzarro.

“Se dovessi avere altre informazioni provvederò a diffonderle. Per il momento l’invito è sempre quello di rispettare le regole e di attendere le notizie ufficiali. Non facciamoci prendere dal panico, siamo pronti per affrontare tutte le situazioni.

Anche per la riapertura delle scuole tutto è organizzato nel pieno rispetto dei protocolli”.