Convocazione per Miriam El Mekki al Training Camp Nazionale Femminile

Civitella Roveto – L’A.S.D. Sauli Boxe si conferma una fonte inesauribile di talenti. Dopo le numerose convocazioni in nazionale di Amedeo Sauli ed Eleonora Alfano è la volta dell’atleta Miriam El Mekki convocata assieme ad altre 34 ragazze da Emanuele Renzini, Head Coach Italia Boxing Team Nazionali Femminili, al Training Camp svoltosi fino al 1 Maggio presso il Centro Nazionale di Pugilato di Assisi. Il Training Camp ha avuto lo scopo di selezionare le atlete che parteciperanno ai prossimi Campionati Europei Femminili.

Miriam,appena quattordicenne e residente a Canistro, secondo il Maestro della società Giuseppe Sauli , farà strada grazie alle doti di impegno, determinazione e serietà che possiede.

La società è orgogliosa di avere riscontri positivi in campo nazionale del lavoro che svolge con i propri atleti, in primis del tecnico Giuseppe Sauli, orientato alla formazione sportiva e personale dei ragazzi, avendo come mission la rivalutazione e la promozione del pugilato come strumento educativo e formativo.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi