Convocazione per Maurizio Pollicelli e Federica Presutti al collegiale azzurro di Kickboxing



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Trasacco. Maurizio Pollicelli, presidente e coach della K.O. Team Kickboxing  è stato convocato al raduno azzurro che deciderà, il 29/30 giugno pv , ad Anguillara Sabazia (Rm), la squadra “azzurra Master” ai prossimi Europei di Maribor (Slovenia) e Bratislava (Slovacchia)  -13/21 ottobre e 17/25 novembre pv.

Si è messo in gioco a 49 anni cimentandosi nelle discipline del Kick Light e Light Contact, nella speciale categoria riservata agli under 50. E, agli scorsi Campionati Italiani di Rimini è stato fermato in entrambi le finali dal campione del mondo nonché campione italiano in carica   Luca Martorelli.

“E’ stata un’esperienza unica, bella, esaltante. Amo questo sport e tornare a calpestare il tatami da atleta è stato incredibile. Avrei dovuto iniziare la preparazione con un po’ di anticipo ma, l’infortunio di qualche mese fa, me lo ha impedito. Nessuna recriminazione : l’oro è stato assegnato, in entrambi le finali, per una differenza di pochi punti. Ringrazio i miei colleghi Claudio Palenca Tabulazzi e Tomas Baldassarre che mi hanno guidato da bordo tatami”.

LA convocazione è un momento importante per la determinazione della squadra Master agli Europei : Maurizio Pollicelli dovrà dare più del massimo per convincere i direttori tecnici della nazionale azzurra a metterlo in squadra visto che è prevista la partecipazione di un solo atleta.

Federica Presutti è convocata nel Kick Light e Light Contact, sempre ad Anguillara Sabazia in forza dell’oro e dell’argento nelle due discipline conseguite agli scorsi Campionati Italiani. Destinazione MondialeJuniores del 15/23 settembre pv a Jesolo, Venezia.

Un “in bocca al lupo” ai due atleti.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento