Contributi a fondo perduto per le PMI artigiane e commerciali di San Vincenzo Valle Roveto

San Vincenzo Valle Roveto – Il Comune di San Vincenzo Valle Roveto ha appena pubblicato un avviso attraverso il quale dispone l’erogazione di contributi a fondo perduto in favore delle piccole e medie imprese, artigiane e commerciali operanti nel territorio.

Sono a disposizione, in relazione all’annualità 2020, 40.679,00 euro. L’Avviso è finalizzato a sostenere le piccole e micro imprese appartenenti ai settori colpiti dall’attuale crisi economico-finanziaria, causata dall’emergenza sanitaria “Covid-19“, ma anche a incentivare investimenti per il potenziamento e il miglioramento delle attività esistenti, nonché a sostenere l’avvio di nuove attività.

Le domande dovranno essere presentate direttamente dalle imprese interessate, tramite PEC all’indirizzo: [email protected]. Sarà possibile presentare domanda entro e non oltre le ore 12:00 del giorno venerdì 21 Agosto 2021. Avviso e modelli di domanda sono scaricabili dal sito internet del Comune di San Vincenzo Valle Roveto o reperibili presso l’Ufficio Amministrativo (Responsabile Elisabetta Cesarini).

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi