Consigliera comunale di Avezzano condannata per estorsione



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Il consigliere comunale di Avezzano, Arianna Stati, è stata condannata per estorsione a 5 anni e un mese di reclusione.

Per lei il giudice ha stabilito anche l’interdizione dai pubblici uffici e il pagamento di una multa. La vicenda risale a 12 anni fa quando la donna finì sotto la lente d’ingrandimento della Guardia di Finanza in una maxi inchiesta su presunte truffe immobiliari.

I finanzieri smascherarono una rete di agenzie immobiliari che, secondo l’accusa, cercavano di influenzare i proprietari degli immobili nell’ambito delle aste giudiziarie chiedendo somme di denaro per poter partecipare agli incanti.

 



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di