Confermato il portiere, classe 2001, Marcello Dell’Unto all’ASD Pucetta

L’ASD Pucetta è lieta di confermare per la prossima stagione Marcello Dell’Unto. Il portiere, classe 2001, ha passato la prima stagione in gialloblù raccogliendo un buon minutaggio e diverse presenze da titolare. Dell’Unto è prontissimo a difendere i pali del Pucetta anche per la prossima stagione.
“Il campionato scorso mi ha aiutato a crescere sia caratterialmente che fisicamente. Ho avuto modo di dimostrare le mie capacità attraverso partite anche importanti e per quest’anno spero di trovare più spazio per dimostrare ciò che valgo.”

Sul rapporto con Colella, il portierino gialloblù dice “Attilio è stato un grande esempio per me, mi ha aiutato moltissimo durante la stagione e avrò la fortuna di averlo anche nella prossima. Mi ha stimolato a metterci la giusta cattiveria unita alla giusta correttezza sportiva. Cosa mi aspetto dalla prossima stagione? Mi aspetto una crescita una crescita più che positiva dal punto di vista caratteriale, mentre da quello di squadra sicuramente una stagione molto interessante, ricca di emozioni, sperando di raggiungere gli obiettivi di squadra.”
Per quanto riguarda le difficoltà vissute nella passata stagione, Dell’Unto dice “Sicuramente il passaggio dalle giovanili ad una prima squadra è stato difficile e inizialmente si è fatto sentire. Con il passare del tempo però ho acquisito più fiducia in me stesso.
Infine voglio cogliere  l’occasione per salutare incerto, Bisegna, Padovani, Silvestri che non saranno più dei nostri e vorrei ringraziare tutta la dirigenza e in particolare il mio preparatore Chicco Fanti, il dg Ugo Petitta e il mister Giannini per la fiducia data. Spero di ripagarla con delle belle prestazioni.”