Confartigianato, al via il primo corso base di Apicoltura



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano. Il giorno Venerdi 17 Febbraio avrà inizio il primo corso di apicoltura – livello base organizzato dal gruppo territoriale Ancos Confartigianato in collaborazione con la ASL1 Avezzano Sulmona L’Aquila presso la sede della Confartigianato Avezzano in Via S. Donatoni n.56. Il corso è rivolto a tutti coloro che intendono conoscere a fondo gli aspetti teorici e pratici legati al mondo delle api e dell’apicoltura, dalla biologia delle api alla storia dell’apicoltura, alle problematiche burocratiche e di marketing, ed eventualmente avviarsi a questa attività in modo consapevole e cosciente.

Le lezioni si svolgeranno ogni Venerdi dalle ore 16.00 alle ore 18.00, dal 17 Febbraio al 24 Marzo 2017 e saranno tenute dal Dirigente del Servizio U.O.S.D. Fauna Selvatica e Monitoraggio Ambientale Dott. Massimo Ciuffetelli e dalla Dott.ssa Veterinaria Edvige Di Renzo, con il rilascio di un attestato di partecipazione.

Per informazioni, iscrizioni e costi ci si può rivolgere a Giulia entro il giorno 15 Febbraio ai seguenti contatti: tel. 0863/413713-26282 , mail: info.confartigianatoavezzano@gmail.com.

Confartigianato, al via il primo corso base di Apicoltura




Lascia un commento