Colpo Pucetta, preso il portiere classe 2000 Odorisio

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram
Email

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

L’ASD Pucetta comunica di aver raggiunto l’accordo con il portiere Stefano Odorisio. L’estremo difensore, classe 2000, nasce calcisticamente nelle giovanili del Pescina esordendo anche in Prima Squadra, collezionando anche più di una presenza. L’anno scorso invece ha giocato in seconda categoria con la maglia dell’Ortigia. Dunque nonostante i 18 anni appena compiuti, Odorisio ha già avuto modo di fare esperienza nei campionati minori. Ora lo accoglie la sfida della Promozione

“Sono molto contento di far parte di questa squadra” ha detto il neoacquisto gialloblù che prosegue “Il Pucetta milita in una categoria importante e mi aspetto di crescere e di migliorare sempre di più, cercando ovviamente di aiutare la squadra per il proprio obiettivo.” Odorisio poi ci svela il suo legame con il numero 69 a cui è molto legato “Il 69 rappresenta l’anno di nascita di mio padre, perciò quando posso cerco di indossare la maglia con questo numero.”

INVITO ALLA LETTURA

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.

Tieni d'occhio questa sezione presto ci saranno aggiornamenti interessanti