Colpo di mercato dell’Avezzano Rugby, Subrizi torna in giallonero

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Avezzano – Dario Subrizi, prima linea classe 1981, è un giocatoredell’Avezzano rugby. Il tesseramento del pilone, ex L’Aquila, è stato ultimato nei giorni scorsi. Subrizi, originario di Gioia Dei Marsi, potrà giocare la prossima partita di campionato prevista per domenica prossima, contro il Napoli.

“È un onore tornare nella mia terra e giocare per la squadra che ho sempre amato – ha dichiarato Il pilone – ed è un piacere sia ritrovare i miei vecchi amici sia conoscere i miei nuovi compagni di squadra che ho sempre seguito dall’Aquila”.

Subrizi, cresciuto rugbysticsnente prima a Paganica e poi ad Avezzano, ha vestito la maglia dell’Aquila Rugby per sette stagioni collezionando oltre 200 presenze. “È un piacere condividere questo nuovo percorso societario con un giocatore d’esperienza come Dario – ha commentato il presidente, Alessandro Seritti – che senza dubbio potrà dare una mano ai nostri atleti più giovani nel loro percorso di crescita”.

Oltre a Subrizi due settimane fa è rientrato in campo con i gialloneri anche il pilone Luca Venditti dopo l’esperienza con il Cus Genova e anche lui è pronto a scendere in campo nel weekend contro i partenopei. “Domenica sarà una partita dura – hanno commentato i tecnici marsicani Aberto Santucci e Luca Terrenzio – e dunque sarà necessario in settimana preparare al meglio la gara”.

365460922_105120292680753_5181962178995542439_n
INVITO ALLA LETTURA

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.

blank