Colpo alla banca di Tagliacozzo, ritrovato il bancomat e l’auto rubata

I militari della compagnia di Tagliacozzo sono ora al lavoro alla ricerca di tracce che potrebbero aver lasciato i malviventi

Tagliacozzo – È stata ritrovata sulla strada che sale a Roccacerro l’auto con cui una banda di malviventi di cinque persone, ha spaccato l’entrata della banca popolare dell’Adriatico, a Tagliacozzo. Si tratta di una Laguna che era stata rubata in una via del centro della cittadina e che ora è stata sequestrata dai carabinieri.

Nello stesso posto è stata ritrovata anche la cassaforte del bancomat asportato dall’istituto di credito. I militari della compagnia di Tagliacozzo sono ora al lavoro alla ricerca di tracce che potrebbero aver lasciato i malviventi.

Il colpo è’ fruttato’ 70mila euro ma insieme alle banconote c’erano anche degli involucri di inchiostro che sono scoppiati, macchiando indelebilmente le banconote. Un colpo fotocopia era stato messo a segno a dicembre dello stesso anno, alla stessa banca.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti