Collelongo prima volta in assoluto per la rappresentativa abruzzese master. La squadra femminile sarà composta da due atlete marsicane



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Collelongo – Domenica 21 luglio a Collelongo, in occasione dei 42km dell’”Ecomaratona dei Marsi”, si terrà la sfida tra due rappresentative regionali master nella disciplina del trail, quella abruzzese e quella pugliese. È una novità poiché è la prima volta nella storia della FIDAL Abruzzo che si organizza una rappresentativa abruzzese per la categoria master.

L’evento, ideato e creato dal CR Abruzzo e in particolare dal responsabile dell’attività master Francesco Monacelli, vedrà sfidarsi in un confronto doppio le rappresentative regionali di Abruzzo e Puglia. La prima tappa sarà proprio nella Marsica, a Collelongo, mentre la seconda sfida avrà luogo il 20 ottobre in Puglia, in occasione dell’”Ecotrail Mercadante Running & Walking”.

Per la rappresentativa abruzzese saranno al via anche due atlete marsicane, Veronica Del Grosso (Magic Runners Tagliacozzo) e Nataliya Shablista (Usa Sporting club Avezzano).

La squadra maschile è invece composta da Alex Tucci (Crampo) e Maurizio D’Andrea (Runners Sulmona).(M.D.S)